ArtKarmy mette la stessa cura e professionalità anche nelle spedizioni.
Con quale corriere viene spedito il mio ordine?
ArtKarmy si affida al corriere DHL
Come viene imballato il mio ordine?
Gli ordini vengono imballati con cura. Lo scatolo viene costruito su misura e della giusta robustezza, pronto ad attutire gli urti del trasporto, quindi doppi strati di cartone, angoli rinforzati e i prodotti vengono avvolti in strati di plastica millebolle. Confezioni a prova di urti e per questo è quasi impossibile che la merce arrivi danneggiata.
Quando viene spedito il mio ordine ?
Gli ordini vengono effettuati negli orari di ufficio (da lunedì a venerdì), è possibile concordare assieme al cliente la data di partenza dell’ordine. A spedizione concordata ti viene inviata un’email di conferma con tutti i dettagli della spedizione.
Le consegne non vengono effettuate il sabato e la domenica e nei giorni festivi quindi vengono eseguite il primo giorno lavorativo successivo. Solitamente un ordine all’interno di tutto il territorio italiano, grazie all’efficienza dei corrieri viene consegnato in 2 / 3 giorni dal momento della partenza.
Dove spedisce ArtKarmy ?
ArtKarmy spedisce in tutta Italia e all’estero.
E’ possibile consegnare anche ad un indirizzo alternativo?
Si puo’ consegnare anche presso un indirizzo alternativo (ad es. il posto di lavoro); ti basterà specificare le coordinate per il recapito.
Come posso verificare lo stato della mia spedizione?
Appena l’ordine viene assegnato al corriere, è possibile richiedere ad ArtKarmy il codice per la tracciabilità, che andrà inserito dalla sezione del sito TRACCIA LA MIA SPEDIZIONE ( si trova in basso nel footer).
Sarò contattato telefonicamente dal corriere prima della consegna? Cosa succede se il corriere non mi trova per la consegna ?
Di regola il corriere non effettua telefonate preventive e non gestisce richieste di consegna in orari particolari, ma tramite il portale DHL si potrà riprogrammare la spedizione nel caso di consegna mancata. Se anche il giorno dopo non viene consegnato il pacco va per qualche giorno in giacenza. Basterà contattare il corriere di riferimento per riprogrammare la consegna.
Cosa succede se la merce subisce danneggiamenti durante la spedizione ?
Nel caso in cui (nelle peggiori ipotesi) la merce arrivi danneggiata, tramite documentazione fotografica, sarà possibile trovare una soluzione o con il rimborso totale, o la sostituzione del prodotto.