Nuova progettazione dipinti
La mia cliente Erika ha una grande parete nella zona giorno. Voleva riempirla con qualche dipinto ma era indecisa su cosa mettere fino a quando ha trovato il mio dipinto Met e se n’è innamorata.
Ma mentre il dipinto in questa foto è progettato con una forma più stretta e allungata ( 70×140 cm ) ideale da appendere dietro un divano, lei preferiva creare una coppia di dipinti di forte impatto con una forma leggermente diversa.
Così sono state create 2 tele 70×100 cm una con il rosso e l’altra con un giallo caldo e ho modificato anche il disegno in modo da renderli complementari ma non identici.
Il risultato è proprio questo in foto, ma ovviamente l’ambientazione con è questa, attendo ancora qualche giorno il tempo di ricevere la foto dei dipinti appesi e la mostro allegandola a seguire in questo articolo.
Vi anticipo solo che la zona giorno della cliente è uno spazio molto grande coi i toni del bianco e del grigio:in una parete è già presente un disegno geometrico murale con le sfumature dei grigi e poi c’è il tavolo da pranzo e la zona relax molto moderna e minimale.
Quindi serviva proprio qualcosa che dava colore ma allo stesso tempo che mantenesse lo stile squadrato delle geometrie.
Eccoli appena finiti, devo dire che nel mio laboratorio con le pareti verde mela stonano parecchio! Ma nella loro destinazione finale staranno da incanto e ve lo dimostrerò!
Contattami per ricevere info sui miei dipinti