Oggi vi mostro uno dei miei ultimi dipinti astratto materici.
Questo dipinto nei toni del blu oltremare è stato realizzato nel 2023, grandezza 100×150 cm.
La tecnica è mista, la superficie non è liscia ma presenta dei rilievi, i colori utilizzati diversi dal solito. Il risultato è molto bello. Il dipinto ha dei toni cangianti a seconda da dove lo tocca la luce, in alcuni punti sembra perlato, in altri di un blu più intenso.
Il dipinto è stato realizzato e subito venduto.
Purtroppo, come tutti i miei dipinti stratto materici, è impossibile realizzarne un altro uguale in quanto ogni dipinto è unico e irripetibile e anche volendo non riuscirei a ricreare lo stesso identico effetto visivo e di sfumature.
E’ comunque possibile ordinare un dipinto prendendo come riferimento uno di quelli già realizzati, anche se non verrà uguale, cercherò di coglierne l’essenza e realizzare qualcos’altro di bello ispirandomi ad esso. Il risultato sarà un altro dipinto unico e irripetibile.
Per tutte le info su come ordinarmi un dipinto, le misure, i costi ed eventuali modalità di reso e restituzione contattatemi pure.
I dipinti astratti e e materici si prestano bene in ambienti moderni e ampi, dalle pareti bianche e il mobilio di colori neutri o a tema.
Un dipinto astratto materico riesce ad arredare e a rendere speciale un’intera camera. Posizionato nella parete antistante al divano, o sopra la testata del letto, o ancora un un ampio disimpegno o ingresso, renderà un tocco completamente diverso alla vostra casa.