Opere dipinte a mano dall’artista.
Colori personalizzabili.
Spedizioni in Tutta Italia ed estero.
Resi e sostituzioni in caso di difetti o danneggiamenti durante la spedizione.
Pronti da appendere, non necessitano di cornice.
Dipinto astratto materico nei toni del Blu. Colori cangianti con i riflessi della luce con effetto perlato.
Dimensione 100×150 cm. Destinazione Napoli presso struttura alberghiera
Dipinto astratto materico nei toni del Verde e turchese. Colori cangianti con i riflessi della luce.
Destinazione località balneare San Lorenzo (Noto) presso struttura turistica
Dipinto astratto materico nei toni del Blu e azzurro.
Destinazione località balneare San Lorenzo (Noto) presso struttura turistica
i Dipinti astratto materici sono realizzati con tecnica mista. La particolarità sta nella base formata da un impsto materico che conferisce un certo spessore e una trama particolare al dipinto.
Adatti a vari tipi di spazi interni, i dipinti astratti materici hanno la grande capacità di stravolgere un ambiente conferendogli quell’aspetto ricercato e contemporaneo. In particolar modo, le tele di grandi dimensioni assumono un aspetto di monumentalità. ArtKarmy realizza tele di grandi dimensioni fino a 100 x 150 cm o composizioni di più tele accostate in modo da riempire anche le pareti di grandi dimensioni.
Ogni dipinto è unico e irripetibile. La trama materica, le sfumature e i le colorazioni non potranno mai venire riprodotte allo stesso modo e la resa finale sarà sempre e comunque diversa rispetto al primo. pertanto in questa sezione si acquista l’opera come vista e piaciuta.
Le tele utilizzate sono di qualità italiana, montate su telaio in legno, non hanno pinzettature a vista, quindi, è possibile appendere l’opera anche senza cornice.
I dipinti astratti sono dei dipinti che non raffigurano nessun soggetto in particolare. L’arte astratta si è affermata nel periodo delle avanguardie artistiche nel 900 e nella maggior parte dei casi è totale ispirazione istintiva o rappresenta un concetto astratto. I dipinti astratti materici molte volte si ispirano ad elementi in movimento come il mare, il vento, le nuvole, ma l’interpretazione resta comunque soggettiva, immergendosi nel dipinto è infatti possibile immaginare qualcosa di diverso.